Quando un conduttore televisivo non lo reggiamo più o un programma ci ha stancato pensiamo: "OK,spengo la tv e non gli faccio fare Audience". Errore! Noi comuni mortali non contiamo assolutamente nulla.
La guerra degli ascolti, dello share e dei pubblicitari è in mano a poco più di 14.000 persone, semplici eletti che hanno la possibilità non solo di far sentire la propria voce, ma anche di decidere per noi altri.
Spieghiamoci meglio.
Segue...
Leggi il resto dell'articolo... (2668 bytes ulteriori) 5 Commenti
Inviato da : eleutheria Domenica, 07 Novembre 2004 - 13:48
Admin ribadisce alla gentile UTENZA :) che nell'utilizzare tutte le funzioni a disposizione non vi verrà richiesto alcun soldo. IL PORTALE E' GRATIS! CAPITO? La direzione si riserva di avvertire tutti in modo chiaro qualora per qualche funzione possa divenire necessario un contributo di qualunque genere. Voi piuttosto iniziate a guadagnare punti!!! Visitando il forum troverete tutte le spiegazioni su come fare. Fine della comunicazione. Amen
Inviato da : Admin Giovedì, 04 Novembre 2004 - 16:23