- Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna... punito perché vede l'alba prima degli altri. .: Oscar Wilde -
Benvenuto Ospite | Registrati | Login | 02 Lug 2025 | h 12:52

Cerca all'interno di utenza.it

Attenzione: per visualizzare correttamente questo sito e' necessario Flash Player. Clicca qui per installarlo ora gratuitamente.
Menu principale

Login

 Nickname

 Password

 Ricordami


Non hai ancora un account?

Cosa aspetti?

Registrati subito.


Risorse

.: Extras :.

On-line
Non ci sono utenti loggati.

Sei un utente anonimo. Puoi registrarti liberamente cliccando qui
Al momento abbiamo 337 Ospiti
e no Utenti Online

Malasanità o malpensanti...e i malati?
Giornalismo

Torna a far parlare di se la sanità. Gigantesco apparato preistorico che arranca tra le nuove tecnologie, le vecchie credenze e, a volte, una non troppo giustificata diffidenza popolare. Complice di tutto ciò può essere l'imperizia del personale, dall'infermiere (meno grave) al primario (gravissimo); le strutture fatiscenti e in ultimo, con moltissime (anzi di più) attenuanti, il paziente stesso.

Leggi il resto...

Leggi il resto dell'articolo... (3275 bytes ulteriori) 3 Commenti Invia l'articolo ad un amico Stampa la pagina
Inviato da : senpai Venerdì, 23 Settembre 2005 - 10:19

MISS ITALIA 2005
Giornalismo

Eletta a Salsomaggiore la nuova reginetta di bellezza, in uno spettacolo televisivo che ha raccolto consensi e raggiunto uno share finora insperato per la manifestazione.

.:TV:.19/09/2005

Leggi il resto dell'articolo... (743 bytes ulteriori) 2 Commenti Invia l'articolo ad un amico Stampa la pagina
Inviato da : eleutheria Mercoledì, 21 Settembre 2005 - 11:16

19 Settembre: Festa di San Gennaro....
GiornalismoSan Gennaro è il patrono di Napoli. Più che un santo, un amico. Chi di noi partenopei  non si rivolge ogni tanto a questo amico, anche bonariamente, per chiedergli aiuto? Folklore, racconti, attesa, misticismo, quasi magia (per lo scioglimento del sangue). Ma chi era davvero San Gennaro?
Leggi il resto dell'articolo... (1782 bytes ulteriori) 3 Commenti Invia l'articolo ad un amico Stampa la pagina
Inviato da : eleutheria Lunedì, 19 Settembre 2005 - 12:23

 Numero di pagine: 89 Vai alla pagina [ Prima[ « 51 52 53 54 55 56 57  58 59 60 »   Ultima  

Sponsor
Prenota questo spazio per i tuoi banner: clicca qui per richiedere informazioni.

.: Tips :.
Do you speak English???Do you speak English???
Click here to translate. English language will be avaiable soon...
We are looking for traslators. Contact: admin@utenza.it

Utenti e...contenti!

Contatore Visite
Oggi:672
Questo mese:1953
Quest'anno:40198
Totale:1981209

Dal giorno 08 Feb 2005

Lingue

Scegli la lingua:
Englishitaliano


Ultimi Articoli
Che cosa manca alla Sicilia per ..
Viaggi di primavera
Auguri di Buon Natale e Felice 2017
W l'Ospedale Ascalesi
Una breve ma profonda consideraz..

Ultimi Download
Gif Homer & l'universo
Elvis Presley e il Kenpo
Kenpo fever...
Momenti Mondiali 06 - P.zza Plebiscito -..
Momenti Mondiali 05 - P.zza Plebiscito -..

Ultimi Sondaggi
Hai mai utilizzato l''892892'', ..
Utenza.it da 1 a 10...?
Domenica sei andato a votare per..
Come sei venuto a conoscenza di ..
Preferivi lo sfondo bianco?

Ultimi Iscritti
 marco4000
 fedefede
 fiofy5
 susta
 ciagia


Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori, ed il resto © 2007 di mia proprietà.
Questo sito è stato creato utilizzando MaxDev-MD-Pro, software libero rilasciato sotto la licenza GNU/GPL .

Utenza.it di Enzo Imposimato - Via G. Orsi, 50 - 80128 - NAPOLI - Tel: 081 5560897 - E-mail: info@utenza.it