Login |
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
 |
Il 28 aprile 2006 a Napoli si è svolto il secondo raduno dell'ormai fans club ufficiale de "La Squadra". Foto e commenti qui
|
|
| 2° MEETING del FORUM&FANS CLUB de "LA SQUADRA" | Login/crea un profilo | 3 Commenti |
|
| | I commenti sono di proprietà dei legittimi autori, che ne sono anche responsabili. |
Re: 2° MEETING del FORUM&FANS CLUB de "LA SQUADRA"
(Punti: 1)
da paoloorefice 30 Apr 2006 - 18:01 (Info utente | Invia il messaggio)
http://www.paoloorefice.tk)
|
|
Questa foto è davvero pariante!! E'stata una esperienza bellissima che molti di noi non dimenticheranno facilmente. Grazie a tutti! Spero di rivedervi presto ;-)
|
Re: 2° MEETING del FORUM&FANS CLUB de "LA SQUADRA"(Punti: 1) da leon27 (mimmo27@tele2.it) 30 Apr 2006 - 23:08 (Info utente http://http://) | | foto memorabile e io avevo pure gennaro sulle gambe, e meno male che non si ci e messo Vincenzo failla |
[ Nessun commento anonimo consentito ]
Re: 2° MEETING del FORUM&FANS CLUB de "LA SQUADRA"
(Punti: 1)
da Jolinar 01 Mag 2006 - 09:06 (Info utente | Invia il messaggio)
|
|
Confermo una giornata super... ci siamo divertiti da matti, abbiamo visto tutto o quasi... sembrava di essere, anzi, eravamo di sicuro nella fabbrica dei sogni... Grazie agli organizzatori
|
|
 |  |
 |
Sponsor |
|
 |
Prenota questo spazio per i tuoi banner: clicca qui per richiedere informazioni.
|
.: Tips :. |
|
 |
|
|
Utenti e...contenti! |
|
 |
|
|
Contatore Visite |
|
 |
| Oggi: | 967 | | Questo mese: | 12992 | | Quest'anno: | 317373 | | Totale: | 2442667 |
Dal giorno 08 Feb 2005
|
|